Scrivi al Nord Milano " il corvo parlante "

ODE A SILVIA (SARDONE)

PREMESSA: non mi voglio assolutamente paragonare ai famosi poeti che hanno cantato i meriti di Silvia essendo io stato un militante della LEGA NORD e quindi di default rozzo, ignorante ed evasore.
Finita la baraonda elettorale, a bocce ferme, vorrei congratularmi con la neo eletta parlamentare europea senza condizionamenti politici, sorvolando i non tanto sottili insulti sparsi a piene mani dall’irosa opposizione a Sesto.
La signora Sardone grazie alla sua intelligenza, suo aspetto, alla sua aggressività, al suo piglio, ed alla sua proposta politica piace alla gente che la vota non solo facendo una croce defaticante sul simbolo del partito ma scrivendo il suo nome.
Vorrei ricordare ai denigratori quali rappresentanti hanno mandato in regione ed al parlamento sfruttando il nome del partito, del padre ma senza nessun merito, bravissime persone a cui mancava quel quid personale che fa emergere in politica
Vediamo brevemente la sua carriera:
si è presentata alle elezioni a Milano ed è diventata Consigliere comunale della circoscrizione
si è presentata alle regionali ed è diventata la consigliera regionale più votata in Lombardia ma per divergenze con la maestrina di Forza Italia è stata accantonata.
La rivincita è stata presentarsi con la Lega alle europee e con migliaia di voti personali ora andrà a Bruxelles. Ha convinto le persone a scrivere il suo nome sulle schede elettorali facendo una campagna stringente e puntuale senza troppe sbavature.
Hanno cercato di combatterla accusando meschinamente il marito (scusate compagno), sindaco di Sesto, di averla aiutata presentandola in occasione di apparizioni pubbliche.
Perché non doveva fare campagna elettorale a Sesto per fare un favore a loro? Cosa c’è di deprecabile nell’atteggiamento del marito (compagno)?
Brava e capace! falli schiattare di invidia e lasciali rosicare
Non ha sfruttato niente del partito che fortunatamente ha acquisito molte simpatie in questo periodo ed ha potuto presentarsi e conquistare voti.
Le auguro buon lavoro in Europa per Lei ed anche per Noi

Kandrax

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Informazioni aggiuntive